Dopo il successo della collection invernale che ha veramente stupito per le novità proposte, il brand italiano ha presentato la collezione primavera estate 19. Una ricca e variegata serie di tipologie di stili che fanno tutti capo ai concetti principe di questo marchio: praticità, stile e sensualità. Considerando che la donna dei nostri tempi ama essere elegante e colpire l’immaginazione senza strafare o cadere nell’eccesso.
La collezione Julian Keen ss19 si sviluppa digradando temi di stile. Partendo da volumi semplici e comodi per il giorno nelle tonalità bianco rosso con applicazioni dipinte a mano, felpe college con inserti in paillettes, pants sia stretti che dagli ampi volumi ma sempre sensuali e comodi.
Altro aspetto della collezione sono poi i toni di turchese e azzurro abbinati a camicie in seta stampata dai colori vivaci. Tra le proposte top lo spolverino in paillettes azzurro il cui mood trova una molteplicità di abbinamenti e variazioni sul tema che rappresentano una novità di sicuro impatto.
Gli abiti corti si ispirano invece, con maggior comodità, alle dive degli anni 60; colori e fantasie sempre vivaci e freschi, abbinamenti di bianco e rosso, monocolore in giallo acido pastello ed azzurro chiaro e di nuovo rosso, che rimane uno dei colori dominanti di questa collezione.
Per la sera vediamo uno stile molto importante, un total black con lunghi spacchi, volumi che segnano fortemente la sensualità femminile, ma anche giubbotti sempre in paillettes abbinati a shorts largo, per un look elegante ma in questo caso, più giovane e meno formale.
JULIAN KEEN Press Office
JULIAN KEEN PRESENTE
AL CPM MOSCA DAL 4 – 7 SETTEMBRE 2018
AL WHITE FASHION MILANO 21 – 24 SETTEMBRE 2018