21-24 SETTEMBRE
Nel calendario JULIAN KEEN c’è anche il WHITE FASHION MILANO. GST GROUP annuncia la partecipazione del brand alla famosa piattaforma trend-setter dello stile italiano ed internazionale.
Le collezioni Julian Keen sono il frutto di una ricerca di anni da parte di uno dei gruppi produttivi di maggiore esperienza in Italia. Lo stile e le vestibilità classiche unite ai mood più sportivi e contemporanei danno vita ad una nuova dimensione urban fusion sempre più richiesta dal mercato per i valori di praticità e di senso estetico. Un nuovo concept creativo dunque, con la sua palette di colori estremamente femminili, dal rosa, al verde, al grigio, rafforzati dal sempre presente nero, con il quale tutto si può abbinare, scambiare e sovrapporre. Cenni piuttosto accentuati nel concept JK anche per l’Active Wear, in questo caso ben stilizzato e impreziosito dall’utilizzo di tessuti inusuali e pregiati rispetto a quelli che normalmente si userebbero per una linea del genere.
WHITE SHOW la fiera: WHITE oltre ad essere una vetrina internazionale del contemporary fashion system è anche un vero e proprio punto di riferimento per stilisti, creativi e designer che cercano una ribalta di prospettiva ma anche assolutamente prestigiosa. La caratteristica peculiare della manifestazione è, oltre al fatto di essere un evento studiato per il creativity system, quello di essere anche un punto di riferimento culturale in virtù della presentazione in un ambiente di grande fermento creativo dove si incontrano idee, progetti ed anche sogni. Il brand-mix offerto è unico nel suo genere e seleziona i migliori progetti, già riconosciuti dal team dei selezionatori del WHITE come voci innovative tra i designer emergenti in campo mondiale.
JULIAN KEEN