JULIAN KEEN intende con questa partecipazione coprire maggiormente il mercato dell’est Europa in cui CPM è la kermesse di maggior rilevanza. In questa occasione saranno presentate le collezioni di abbigliamento donna della primavera/estate 2019.
Le collezioni Julian Keen sono il frutto di una ricerca durata anni. Lo stile e le vestibilità classiche unite ai mood più sportivi e contemporanei danno vita ad una nuova dimensione urban fusion alla quale nessuno vuole rinunciare, per la grande praticità e modernità. Un nuovo concept creativo dunque, con la sua palette di colori estremamente femminili, dal rosa al verde al grigio, rafforzati dal sempre presente color nero, con il quale tutto si può abbinare, scambiare e sovrapporre.
La Fiera CPM: nell’ultima edizione del febbraio 2018 sono state presentate 143 collezioni italiane su 1.350 totali provenienti da 30 paesi. Dati positivi anche in merito ai visitatori: circa 25.000 (contro i 23.000 dell’anno precedente), per lo più provenienti dalla Russia e della comunità degli Stati Indipendenti.
Cpm Moscow – è organizzato da Messe Duesseldorf Mosca e Igedo Company con il supporto di Messe Düsseldorf. Questo gli ha permesso di diventare la più importante piattaforma di moda nell’Europa dell’Est negli ultimi 15 anni.
Durante la rassegna, vari seminari professionali, mentre giovedì 6 settembre verrà annunciato il vincitore del concorso ‘New Faces Young Designer’ organizzato dal magazine Intimoda. Tra gli altri eventi, il ‘Grand Defilé Body & Beach powered by Lingerie Magazin’, che avrà luogo la prima sera della fiera.
JULIAN KEEN Press Office