JULIAN KEEN AL WHITE FASHION MILANO

JULIAN KEEN AL CPM MOSCA 2018
25 agosto 2018
JULIAN KEEN LA COLLEZIONE SS19
1 settembre 2018
Mostra tutto

COLLECTION SS19 

21-24 SETTEMBRE

 

Nel calendario JULIAN KEEN c’è anche il WHITE FASHION MILANO.  GST GROUP  annuncia la partecipazione del brand alla famosa piattaforma  trend-setter dello stile italiano ed internazionale. 

Le collezioni Julian Keen sono il frutto di una ricerca di anni da parte di uno dei gruppi produttivi di maggiore esperienza in Italia. Lo stile e le vestibilità classiche unite ai mood più sportivi e contemporanei danno vita ad una nuova dimensione urban fusion sempre più richiesta dal mercato per i valori di praticità e di senso estetico. Un nuovo concept creativo dunque, con la sua palette di colori estremamente femminili, dal rosa, al verde, al grigio, rafforzati dal  sempre presente nero,  con il quale tutto si può abbinare, scambiare e sovrapporre. Cenni piuttosto accentuati nel concept JK anche per l’Active Wear, in questo caso ben stilizzato e impreziosito dall’utilizzo di tessuti inusuali e pregiati rispetto a quelli che normalmente si userebbero per una linea del genere.

WHITE SHOW  la fiera:  WHITE oltre ad essere una vetrina internazionale del contemporary fashion system è anche un vero e proprio punto di riferimento per stilisti, creativi e designer che cercano una ribalta di prospettiva ma anche assolutamente prestigiosa. La caratteristica peculiare della manifestazione è, oltre al fatto di essere un evento studiato per il creativity system, quello di essere anche un punto di riferimento culturale in virtù della presentazione in un ambiente di grande fermento creativo dove si incontrano idee, progetti ed anche sogni. Il brand-mix offerto è unico nel suo genere e seleziona i migliori progetti, già riconosciuti  dal team dei selezionatori del WHITE come voci innovative tra i designer emergenti in campo mondiale. 

 

JULIAN KEEN

Press Office

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *