Denim love it

Gli accessori un particolare da non sottovalutare
12 aprile 2018
I numeri di Pitti 94
16 giugno 2018
Mostra tutto

Ritorna di moda il total denim

Il look total denim mi ricorda molto la nostra adolescenza, parliamo dunque degli anni ’90… Jeans su jeans può sembrare un abbinamento strano, ma giocando con le nuance del denim, dall’azzurro al blu scuro, si possono creare degli outfit molto interessanti.
In alternativa e per chi ama sempre la femminilità, si può puntare sugli chemisier in jeans ma anche gonne e la mitica camicia di jeans.

Tendenza total denim per la primavera estate 2018

Sono state proprio le passerelle di moda della primavera estate 2018 a decretare il ritorno del look in total denim, e non parliamo solo di marchi young e di tendenza come Public School e Off-White, ma anche di maison blasonate come Dior e Chanel.
Si punta su un look estremamente chic, composto da giacca e pantaloni o giacca e gonna. Ci sono poi i patchwork di jeans fino allo street style più spinto che ricorda la fine degli anni ’90.

Total denim mania e l’abbinamento più cool è sicuramente con dei vertiginosi sandali. Street style sì ma con un tocco chic.

Ci sono molti modi per puntare su questa tendenza e nel vostro guardaroba questa estate non può assolutamente mancare almeno un capo in denim.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *